Edo & Denise, stage Musicality al Fusion Kizomba Roma 2017

331

In occasione del Fusion Kizomba Roma 2017 Edo & Denise hanno realizzato uno stage sulla musicalità in stile Kizomba Fusion. Si tratta di un tratto tipico dei due artisti che sono tra quelli che maggiormente puntano su questo aspetto nei loro workshop.

Stile inconfondibile fatto di slow motion, accelerazioni e tanti virtuosismi con la dama grazie a una perfetta padronanza nel bilanciamento del peso, il proprio e quello della dama. I notevoli accenti sulle pause musicali rende lo stage di livello master class/avanzato pur essendoci diversi passaggi all’altezza di ballerini di livello intermedio.

Edo & Denise: stage di musicalità sulle note di Lost on you, brano di LPLa magia di Lost on you …

Colonna sonora del video la musica di Laura Pergolizzi nota come LP con il brano “Lost on you” in una speciale versione reinterpretata da Sara’H tutta in francese. Per tutti gli amanti della cantante dal 3 luglio sarà in Italia a partire dalla tappa al Cavea Auditorium di Roma.

Il tour proseguirà all’Arena della Regina di Cattolica il 4, al Summer Festival di Lucca con Rag’  N’ Bone Man l’11, al Gru Village di Torino il 25, all’Anfiteatro Vittoriale di Gardone Riviera (BS) il 26 fino al 31 luglio quando sarà al Teatro D’Annunzio di Pescara. Al momento è stata fissata anche una data per agosto, l’1 a Napoli al Noisy Naples Fest Arena Flerea.

Il singolo “Lost on you” ha conquistato 3 dischi di Platino e ha permesso di consacrare la cantante americana raggiungendo la fama mondiale. Medaglia d’oro nella classifica di iTunes Top Brani, primo nella classifica Airplay Radio, Top 10 Airplay TV, primo nella classifica Top 100 di Shazam Italia, quarto nella Top 10 Shazam Mondo.