Despacito, versione kizomba interpretato da Moun & Elodie

644


Il celebre brano di Luis Fonsi e Daddy Yankee è stato recentemente interpretato nella sua versione kizomba dai due ballerini

Moun & Elodie, in occasione dell’Urban Kiz Festival 2017 di Paris Orly, svoltosi dal 19 al 21 maggio, hanno realizzato una sequenza di kizomba fusion. Sulle note di Despacito, brano amato in tutto il mondo e realizzato anche in un beat kizomba hanno riassunto il loro workshop e nelle stesso tempo inserito dei loro speciali virtuosismi.

Tra i passaggi di fusion da sottolineare diversi blocchi dama e alcuni slow motion. Come stile “aperto” a contaminazioni da parte di altre danze sarà possibile riconoscere alcuni passaggi tipici della bachata.

Despacito, versione kizomba interpretato da Moun & ElodieDespacito kizomba

Il brano è stato reinterpretato dal gruppo Soulplay, costituito da Danilo e Maryo. Hanno iniziato la loro carriera nel 2011, SoulPlay dal Portogallo e oltre, con il suo stile musicale e le canzoni per la gioia di tutti coloro che seguono da nord a sud.

Diverse le collaborazioni in colonne sonore di soap opera, compilation di vari editori, concerti in tutto il paese, e anche a livello internazionale con le esibizioni delle comunità portoghesi in paesi come la Svizzera e il Lussemburgo.