Classifica Kizomba Settembre 2017 – Ranking Top 10 Best Music September

1065

Classifica Kizomba Settembre 2017 – Ranking Top 10 Best Music September

1) Lil star – Sei que es tu
2) Chelsy Shantel feature Lonny Johnson – Kuze ki sta errado
3) Tchobolito Mrpapel feature Ary & Dicklas One – Papel
4) MDO – Me Perdoa
5) Edgar Domingos – Evita (beat by Babilonia Beatz)
6) Filomena Maricoa – Teu Mimo
7) Duas Almas – Tira A Mascara
8) Rossell & Miguell – Te Kuiu Bwe
9) Alves Pilote – Super Homem
10) Eddy Tussa – Novinhas

Classifica Kizomba Settembre 2017

Sei que es tu è il brano primo nella Classifica Kizomba Settembre 2017L’incantevole voce e bellezza di Liliana Andrade in arte Lil Star conquista la vetta del mese settembre 2017 per la classifica Top Kizomba. Il brano è “Sei que és tu” è stato prodotto da Black Rose ed è uscito proprio in questi primi giorni di settembre. Nel video clip la cantante viene immortalata in suggestivi scenari tra ghiacciai, le mura di casa e una magnifica facciata di una chiesa. Da sottolineare anche la bellezza degli abiti indossati oltre alla grande espressività della cantante, sempre molto fotogenica.

Seconda posizione per un brano del passato (2007) frutto della collaborazione tra Chelsy Shantel e Lonny Johnson dal titolo “Kuze ki sta errado”. 11 anni e non sentirli proprio …

Clip originale e novità semba

Ultima posizione del podio per un brano uscito in questi giorni a cura di Tchobolito Mrpapel in collaborazione con Ary & Dicklas One. “Papel” è un brano zouk dal clip molto originale a cura di Hochi Fu mentre una posizione più in basso un brano molto intenso interpretato da MDO. “Me perdoa” è il brano kizomba uscito a fine agosto prodotto da Babilonia beatz e realizzato da Jay Cee. Il video è stato affidato alla Digital Motions sotto la regia di Jay Cee che con grande attenzione fa cogliere le emozioni del brano.

“Evita” è il brano tarraxa realizzato da Edgar Domingos con il beat a cura di Babilonia Beatz che conquista la quinta posizione. In sesta ecco un’altra bella voce al femminile che spunta. É quella di Filomena Maricoa in “Teu mimo”. Proseguendo a sfogliare la Top 10 troviamo “Tira A Mascara” di Duas Almas, altra novità kiz uscita in questi giorni. A seguire le note di “Te Kuiu Bwe”, brano zouk di Rossell & Miguell. Chiudiamo con Alves Pilote in “Super Homem” e Eddy Tussa che pronone il suo nuovo affascinante e pieno di energia motivo semba dal titolo “Novinhas”.

Ricordiamo che tutti i video musicali presenti su LaKizomba.it così come quelli della Top 10 Kizomba – Classifica Kizomba Settembre 2017 possono essere votati senza bisogno di registrarsi, semplicemente scegliendo quante stelle attribuire (min 1 max 5)