Classifica Kizomba Marzo 2017 – Ranking Top 10 Best Music March

1425

Classifica Kizomba Marzo 2017 – Ranking Top 10 Best Music March

1) Archie & Sizzle feaure Daddy Killa – Na Minha Cabeça
2) Kaysha feature Vanda May & C4 Pedro – Malembe malembe
3) Oseias Gime feature DJ Chipe Chimpuati – Meu Anjo
4) Pérola – Diz A Ela
5) Ivan Alekxei – Casamento Não é Negócio
6) Dj Snakes feature Puto X Beatz – F.U.T.U.R.E
7) Zander Baronet – Galinha
8) Dama Do Bling – Rainha
9) DJ Lelo Santos feature Hot Blaze – Negra Bala
10) Dj AnTony TarraXa – Scared (Moombahton Kizomba Mix)

Classifica Kizomba Marzo 2017

Archie & Sizzle feaure Daddy Killa - Na Minha Cabeça
Archie & Sizzle feaure Daddy Killa conquistano la prima posizione nella classifica kizomba marzo 2017

Il brano “Na Minha Cabeça” conquista la top 10 del mese di marzo 2017. Archie & Sizzle in collaborazione con Daddy Killa hanno realizzato un beat piuttosto urban con interessanti spezzoni rap. Nel video dolci abbracci, selfie e lo sfondo della tour Eiffel tra quelli più suggestivi. Immancabile la presenza si alcuni passi di kizomba danzata per le vie della città da parte dalle coppie protagoniste.

Sempre in tema di urban kiz un’interessante collaborazione tra Kaysha e Vanda May & C4 Pedro conquista la seconda posizione con Malembe malembe mentre in terza posizione Oseias Gime e il DJ Chipe Chimpuati propongono un brano kizomba dal titolo “Meu Anjo”. Dal tavolo verde ad alcuni passi di danza si sviluppa il clip realizzato da Fleep Beatz.

Semba d’autore

Torna protagonista la voce dell’incantevole Pérola con un semba dal titolo “Diz A Ela”, un brano per veri intenditori del genere e scendendo di una posizione restiamo sempre nella tradizione con Ivan Alekxei e il suo “Casamento Não é Negócio”. Più melodico del precedente, imperdibile per gli amanti del brani di Damasio & company.

Nuovo singolo per Zander Baronet

A tutta tarraxa invece nel brano remixato da Dj Snakes e con Puto X Beatz protagonisti. F.U.T.U.R.E è il singolo destinato a conquistare con i suo beat accattivante. Altra novità del mese è “Galinha” di Zander Baronet, voce più volte incontrata nelle scorse top 10 mentre in ottava posizione “Dama Do Bling” di Rainha.

Dulcis in fundo …

Chiudiamo le hits del mese con DJ Lelo Santos e Hot Blaze in “Negra Bala”, brano molto commerciale e dal sound molto soft e con una tarraxa remix di Dj AnTony dal titolo “Scared”.

Ricordiamo che tutti i video musicali presenti su LaKizomba.it così come quelli della Top 10 Kizomba – Classifica Marzo 2017 possono essere votati senza bisogno di registrarsi, semplicemente scegliendo quante stelle attribuire (min 1 max 5).