Classifica Kizomba Marzo 2016 – Top 10

635


Classifica Kizomba Marzo 2016 – Top 10:

C4 Pedro feature Agir – Estragar1) C4 Pedro feature Agir – Estragar

2) Badoxa – Show

3) Calema – Vai

4) Nelson Freitas feature Richie Campbell – Break of Down

5) G.No – Viajar por ti

6) Dario Pi feature Os Skinny’s – Para So

7) Nuno Abdul – Sou Teu

8) Adi Cudz feature Big Nelo – Tu & Eu

9) Daduh King – Dormir fora

10) Angel Fortes – Cartas de Amor

Il brano di C4 Pedro con Agir si aggiudica la classifica kizomba marzo 2016 – Top 10. “Estragar” è una pruzione Bls ed il suo video è a cura di Moopie, realizzato e diretto da David Francisco. Il ritmo originale e incisivo sin dai primi beat unito all’inconfondibile vocalità di C4 Pedro permettono di avere la meglio su un’altra super hits ovvero quella acclamata pochi giorni fa di Badoxa con l’ultimo singolo “Show”. Tutto da scoprire il singolo di Calema dal titolo “Vai”, sentimentale, molto profondo e con alcune immagini del video molto toccanti…

Quarta posizione occupata dal un big come Nelso Freitas che con Richie Campbell ha dato vita ad una kizomba della tonalità molto delicata. Ritorna a colpire G.No, una produzione Kaysha con un nuovo singolo “Viajar por ti”. Anche in questa occasione la voce graffiante e calda al punto giusto assicura un lieto ascolto. Dario Pi in 6° posizione è un’altra novità da seguire da vicino. Di grande impatto il video in UHD 4K di Nuno Abdul con “Sou Teu”, una kizomba romantica che vede tra i protagonisti anche il ballerino Albir che colpisce non solo per i suoi virtuosismi da ballerino ma anche per essere così “tremendamente” fotogenico davanti ad una telecamera.

Adi Cudz torna con un nuovo singolo all’ottava posizione. “Tu & Eu” è una kizomba molto apprezzabile e che conferma i numeri di questo artista. Adi lo ricordiamo su tutti con il brano “Essa mboa” dove con Nelso Freitas ha fatto il pieno di consensi. Per gli amanti della tarraxa il nuovo successo di Daduh King che nel ritornello sottolinea la frase “Hoje eu quero dormir fora” ovvero “oggi voglio dormire fuori ” … Concludiamo la top 10 con il brano “Cartas de Amor” di Angel Fortes, un brano kizomba uscito un paio di giorni fa e che rientra nell’album “Tendencia”. Una lettera d’amore che chiude questo mese denso di emozioni kiz…

Ricordiamo che tutti i video musicali presenti sul portale possono essere votati senza bisogno di registrazione, semplicemente scegliendo quante stelle attribuire (min 1 max 5).