Kizomba Maggio 2018: Classifica Top 10 Hits Best Music

791

Kizomba Maggio 2018: Classifica Top 10 Hits Best Music May

Jennifer Dias feature Mika Mendes – Acerta
Josslyn – Não deixa morrer
Drica Pippez feature Badoxa – Como foste capaz
Cientista feature Kátia Agy- Mariana
Nsoki – Mãe grande
Landrick -Te Quero De Volta
Guida – Pa Sempri
Anaïs – Não Mereço
Léo Pereira – Vai
Cientista feature Kátia Agy – Teu Calor

Classifica Kizomba Maggio 2018

Jennifer Dias Mika Mendes top 10 classifica kizomba maggio 2018Jennifer Dias e Mika Mendes conquistano la vetta della Top 10 di Maggio con il brano “Acerta”. Due big per un successo musicale corredato da un altrettanto gradevole video prodotto da Rod Taumata Films.

L’amore che colpisce che lascia il segno … senza farlo apposta prosegue la scia percorsa con gli ultimi brani inseriti sul nostro portale. Seconda posizione per Josslyn in “Não deixa morrer”. Nel video diretto da Wilsoldiers protagonista la cantante che danza con Morenasso. Un’altra bella produzione Badoxa. Terzo posto per altro inedito quello che vede Badoxa supportare, questa volta anche nell’interpretazione vocale con Drica Pippez in “Como foste capaz”. Si tratta di un brano kizomba molto delicato e gettonato nonostante sia online solo da pochi giorni.

Proseguono i grossi calibri questa volta con una super hits di Nelson Freitas uscita lo scorso febbraio e che vi darà una grande carica fin dal primo ascolto. Pronti a scatenarvi al ritmo di “Mariana”?

Si rivede Nsoki ed è magia in “Mãe grande”: una lampada strobo, un assolo di chitarra dalle venature spagnoleggiani e le emozioni che sa regalarci la cantante angolana. Una posizione più in basso troviamo Landrick in “Te quero de volta”, una kizomba molto melodica e la disperazione del ricordare amaramente i bei tempi passati e che non torneranno più. Da elogiare il video diretto da Blackrose che indugia su primi piani emblematici dello stato d’animo del protagonista.

Tra il volti nuovi del mese troviamo Guida in “Pa Sempri”: una volta interessante da scoprire a un altro video di Blackrose che viaggia tra i ricordi e lo stato attuale che vede la sensuale cantante in candide vesti con lo sfondo di alcune bolle di sapone. Continua a farla da padrone Blackrose autore anche del clip di Anaïs nel brano “Não Mereço”. Da elogiare la fantasia usata nel rappresentare tre storie che hanno molti punti in comuni in maniera totalmente differente.

Chiediamo con “Vai” di Léo Pereira e “Teu Calor” di Cientista e Kátia Agy: nel primo siamo davanti al cantante che deve vede partire la propria ragazza mentre nel secondo da gustare il duetto nell’ennesimo brano kiz che parla d’amore. Come preparsi meglio alla calda stagione estiva?

Ricordiamo che tutti i video musicali presenti su LaKizomba.it così come quelli della Top 10 Kizomba – Classifica Kizomba Maggio 2018 possono essere votati senza bisogno di registrarsi, semplicemente scegliendo quante stelle attribuire (min 1 max 5)