Classifica Kizomba Maggio 2017 – Ranking Top 10 Best Music May

1048

Classifica Kizomba Maggio 2017 – Ranking Top 10 Best Music May

1) Badoxa – Demónio da tarraxinha
2) Claudio Fénix feature Lil Saint – Volta Só Já
3) Valter Artístico feature Zander Baronet – Estou em love
4) Angel – Tua panca
5) Dj CM & Big Boyz – Agua & Sal
6) Dj Hugo Smile & J-kee prod – Indulge (Jones kizomba remix)
7) Silver Saga – Fogo
8) Cire – Bagaço
9) Isidora Campos & Beto D’Almeida – Amor Proibido
10) Dj Barata – Mudança

Classifica Kizomba Maggio 2017

Badoxa - Demónio da tarraxinha Classifica Kizomba Maggio 2017

Torna alla grande Badoxa con il suo nuovo energico beat. “Demónio da tarraxinha” è il titolo del brano kizomba che mostra nel suo video l’affascinante modella Séfora. Stregati dalla tarraxihna e dai suoi movimenti sexy che castigano, come lo sguardo della bionda protagonista. Il clip è diretto da Wilsoldier e prodotto dalla É-Karga Music Ent.

Seconda posizione per il singolo di Claudio Fénix in collaborazione con Lil Saint. “Volta Só Já” è un brano semba dove si apprezza la delicata vocalità del cantante. Nel video diretto da Klasszik le discussioni di una coppia e le loro intrigate vicende. Ultimo posto del podio per Valter Artístico con “Estou Em Love” con la partecipazione di Zander. Brano kizomba dal beat accattivante.

“Tua panca” conquista la 4° posizione della top 10 mensile. La voce è quella di Angel, una interessante novità. Ghetto Zouk remixato da Dj CM in collaborazione con Big Boyz in “Agua & Sal” in quinta posizione mentre in sesta troviamo un remix kizomba a cura di Dj Hugo & J-Kee Production del brano “Indulge” di Jones.

Per gli amanti della urban segnaliamo il singolo di Silver Saga “Fogo”. Il video della Wonder Beatz è diretto da Magic Lent e vede i due protagonisti di colore che si scambiano dolci effusioni ma non mancano momenti più turbolenti … Gradito ritorno tra le hits di Cire che propone “Bagaço”, una produzione Fleep Beats e video diretto da 99ProblemzTv.

A tutta semba con “Amor Proibido” di Isidora Campos & Beto D’Almeida. Un motivo del 2011 ma magicamente attuale tanto da chiudere con il motivo afro house di Dj Barata “Mudança” la classifica.

Ricordiamo che tutti i video musicali presenti su LaKizomba.it così come quelli della Top 10 Kizomba – Classifica Kizomba Maggio 2017 possono essere votati senza bisogno di registrarsi, semplicemente scegliendo quante stelle attribuire (min 1 max 5).