Classifica Kizomba Giugno 2017 – Ranking Top 10 Best Music June

1052

Classifica Kizomba Giugno 2017 – Ranking Top 10 Best Music June

1) Saaphy feature Dj Radikal – Ritmo kizomba
2) G-Amado – A minha ex
3) Zimous David – Tempero
4) Yola Semedo – Lá no fundo
5) Axel – Fogo na noite
6) Leokeny – Meu amor
7) 3lber – Não me barra só
8) Jelson – Paga lum
9) Danilo Silva – Quero te conhecer
10)Jay C & WlsonP feature AfricanGroove – Vem-me amar

Classifica Kizomba Giugno 2017

Saaphy feature Dj Radikal - Ritmo kizomba è il brano primo nella Classifica Kizomba Giugno 2017Esplosiva top 10 di Giugno con i grandi calibri kizomba selezionati dello staff di Lakizomba. A suon di Ghetto Zouk il primo posto con Dj Radikal a mixare il nuovo singolo di Saaphy. “Ritmo Kizomba” segna il gradito ritorno di una delle stelle musicali del genere. Seconda posizione per un altro personaggio noto del panorama musicale, G-Amado che propone il brano, uscito un paio di giorni fa dal titolo “A Minha ex”. Il clip a cura di Dreambitz ha come costante il sfondo rosso e delle sagome femminili mentre scorrono le parole che compongono il testo del brano. Ultimo posto del podio per Zimous che propone il brano “Tempero” dal beat molto accattivante tutto da scoprire. Per chi non conoscesse l’autore invitiamo ad ascoltare i due brani già presenti nel nostro archivio.

Scendiamo di una posizione per incontrare la voce di Yola Semedo in “Lá No Fundo”, suo ultimo singolo uscito in questi giorni. Voce e piano per una dolce melodia da ballare con la propria donna al fianco … Quinta posizione per Axel in “Fogo na noite”. Nel video i ballerini Ben Pedrosa e Ana Guerreiro interpretano il brano sul pontile. Tutta da scoprire la voce di Leokeny nel raffinato semba dal titolo “Meu Amor” mentre in settima posizione troviamo 3lber in “Não Me Barra Só”, uno dei pochi brani ad avere un video clip. Uscito a fine maggio il singolo è stato prodotto da Núrioback e diretto daMancha Negra Ent. Un brano kizomba dal beat moderato e voce molto interessante da ascoltare e riascoltare.

Il brano Hot del mese …

In ottava posizione troviamo Jelson con “Pega lume”. La novità a cura della Nolimitz Music mostra nel video (diretto dalla Sound’nPics) il cantante alla prese con una modella di colore che lo seduce con le sue curve mozzafiato e il suo sguardo magnetico. É il brano hot del mese. Una posizione più in basso il singolo di Danilo Silva “Quero te conhecer” che sarà molto apprezzato dagli amanti dello stile urban anche se non appare molto “estremo” nel beat.

Chiudiamo con Jay C & WilsonP che in collaborazione con AfricanGroove hanno realizzato il brano “Vem-me Amar”, una kizomba interpretata nel video diretto da IK.TV dai ballerini Ana & Nelson che improvvisano una sequenza tra le parole che balzano nel video molto pulito nella grafica e professionale.

Ricordiamo che tutti i video musicali presenti su LaKizomba.it così come quelli della Top 10 Kizomba – Classifica Kizomba Giugno 2017 possono essere votati senza bisogno di registrarsi, semplicemente scegliendo quante stelle attribuire (min 1 max 5)