Kizomba Gennaio 2018: Classifica Top 10 Hits Best Music

1936

Kizomba Gennaio 2018: Classifica Top 10 Hits Best Music January

1) DJ Waldo feature ExL – Não é Amor
2) Marvin & Yasmine – Je serai la
3) Nelia Dias feature Mona Nicastro – Teu Toque [Parte 2]
4) Bruna Tatiana – Amo-te
5) Zona Sul Team – Desabafa
6) LS Feat Priscillia – Comme on reve
7) Kyaku Kyadaff – Mumpinpa
8) Young Familly feature Most Wanted, Edgar Domingos & Emana Cheezy – Relaxa Só
9) Virus Team – Qual é a Tua
10) Donaldo Gabryell – Cara Cara

Classifica Kizomba Gennaio 2018

Kizomba Gennaio 2018: Classifica Top 10 Hits Best Music

Prima classifica del 2018 all’insegna della kizomba di DJ Waldo in collaborazione con ExL in “Não é Amor”. Brano molto orecchiabile fino dal primo ascolto può vantare di un clip, sotto la regia di Joshua sensuale e con alcuni effetti speciali. Seconda posizione all’insegna della dolcezza con il duetto Marvin-Yasmine in Je serai la. Due voci di primissimo piano e testo realizzato in collaborazione con Badoxa. Ultima posizione del podio in compagnia del beat zouk di “Teu Toque” parte 2 con le voci di Nelia Dias e Mona Nicastro.

Bruna Tatiana vestita da sposa e piena di luce entra in scena in “Amo-te”, una promessa di quelle .. per sempre. Per gli intramontabili romanticoni …

Scendiamo di una posizione per cambiare decisamente genere con il Ghetto Zouk di Zona sul Team in “Desaba”, tra i brani più frizzanti di questo inizio 2018. A seguire le note di LS e Priscilla in “Comme on reve”. Due grandi voci che si intrecciano delicatamente in un apprezzato single del 2015. Per gli amanti di Kyaku Kyadaff un’altra perla tratta dal suo ultimo album entra nella Top 10. Parliamo di “Mumpinpa”, un semba molto gradevole e raffinato.

Spazio alla tarraxina nell’ottava posizione occupata da Young Familly in “Relaxa sò”. A questo lavoro hanno preso parte anche Most Wanted, Edgar Domingos & Emana Cheezy. Tra le novità del mese “Qual é a Tua” del Virus Team, brano kizomba e “Cara Cara”, una delle ultime produzioni dello scorso anno realizzata da Donaldo Gabryell.

Ricordiamo che tutti i video musicali presenti su LaKizomba.it così come quelli della Top 10 Kizomba – Classifica Kizomba Gennaio 2018 possono essere votati senza bisogno di registrarsi, semplicemente scegliendo quante stelle attribuire (min 1 max 5)