Classifica Kizomba Gennaio 2017 – Ranking Top 10 Best Music January

1911

Classifica Kizomba Gennaio 2017 – Ranking Top 10 Best Music January

1) Bráulio Alexandre & DJ Rick Star feature GM – Teu Coração
2) Mila J – 2 Real (Kizomba Remix by Dj Ralph Bb)
3) Dj Palhas feature Mylson & Chelsy Shantel – Sedução
4) Holijone – Ta Bate Male
5) Natacha – Já fiz de tudo
6) Jay P feature LP Beatz – Minha Estrela
7) Angosoundz – Down With You
8) Staff Estraga – Postura (afrohouse)
9) Chandinho Dédé – Leila (semba retrò 1996)
10) Teenover feature Nsoki – Amor Sem Igual

Classifica Kizomba Gennaio 2017

Bráulio Alexandre & DJ Rick Star feature GM - Teu Coração primo nella Classifica Kizomba Gennaio 2017
Teu Coração è il brano che conquista la vetta della Classifica Kizomba Gennaio 2017

Prima classifica del nuovo anno all’insegna della kizomba melodica con il brano “Teu Coração” di Bráulio Alexandre & DJ Rick Star feature GM che conquista la prima vetta della Top 10. Le questioni di cuore nel brano rappresentato dal video clip dei 99problemztv. Tutti a tavola per brindare ma attenzioni alle incomprensioni, potrebbero rovinare una serata tra amici …

In seconda posizione troviamo un remix firmato da DJ Ralph Bb del brano “2 Real” di Mila. Si tratta di una versione urban kiz mentre in terza troviamo una produzione Dj Palhas in collaborazione con Mylson & Chelsy Shantel in un altro brano tarraxinha dal titolo “Sedução”. Entrambi i brani non presentano al momento video clip ufficiali.

Lo abbiamo già incontrato in occasione di tre brani nel 2015 e ora lo ritroviamo con un brano kizomba dal video prodotto da Malcom Beatz, una produzione Kel Music. Il video del brano “Ta Bate Male” di Holijone è stato girato a Tolosa in Francia e vede protagonista una giovane modella di colore e il cantante tra presente e passato. Piacevole kiz in quinta posizione con la voce di Natacha in “Já fiz de tudo” in una produzione che porta le prestigiose firme di Badoxa e Thierry Doumergue.

Sesto posto per Jay P in collaborazione con LP Beatz, altra novità del panorama. Il brano kizomba dal titolo “Minha Estrela” è dedicata alla sua amata protagonista del video prodotto da IK.TV. mentre a seguire troviamo “Down With You” di Angosoundz. Quest’ultimo è un’urban kiz molto appetibile per tutti gli amanti del genere. In mancanza del video ufficiale lo abbiamo proposto nel clip di Moun & Marta che mostrano, in occasione di un workshop, una sequenza studiata appositamente per il questo beat.

Afrohouse e Semba evergreen …

A tutto ritmo l’ottava posizione con l’afrohouse firmato da Staff Estraga in “Postura”, brano uscito a fine 2016 e con video diretto da Silvio Moreira. I protagonisti tutti in abito da cerimonia in un party in giardino ma anche in versione “sportiva” davanti ad una fiammante spider. Lo Staff Estraga è formato da tre elementi: Nene Bacha, Pulla e Nigga Power.

Per gli amanti del semba troviamo nella Top 10 un brano del lontano 1996 ma sempre attualissimo. Si tratta di “Leila” di Chandinho Dédé. Impressionante come il beat ha più di 20 anni ma non sembra affatto “datato” rispetto al sound di oggi. Se pensiamo che tra i brani più gettonati nelle playlist del 2016 dei Dj c’è “Gata morena”, abbiamo la risposta in tasca …

Chiudiamo con un brano uscito la vigilia di Natale in 4K. I Teenover e Nsoki interpretano una ballata romantica dal titolo “Amor sem igual”. La magia del brano esaltata dal video (prodotto da WM VYDEOS e diretta da Edgar Rapahel) in un beat che pur non essendo kiz viene cantanto da due artisti del panorama. E il finale è di quelli che non può non far sognare …

Ricordiamo che tutti i video musicali presenti su LaKizomba.it così come quelli della Top 10 Kizomba – Classifica Gennaio 2017 possono essere votati senza bisogno di registrarsi, semplicemente scegliendo quante stelle attribuire (min 1 max 5).