Kizomba Febbraio 2018: Classifica Top 10 Hits Best Music

779

Kizomba Febbraio 2018: Classifica Top 10 Hits Best Music February

1) Badoxa feature Yasmine – Já não sei
2) C4 Pedro – Olha
3) Grace Evora-  Rendez vous
4) Pérola – Saudades
5) Valter Artístico – Chefe do Quarteirão
6) Ayton Sacur – Ana
7) Tavarez, Nino Cunha & Cláudio Baessa – Especial
8) Dj Snakes, DDJAY Prod. (Fifty Shades Freed) – I Put A Spell On You
9) Ednardo Ferreira – Um Beijo
10) Kátia Agy – Ilusão

Classifica Kizomba Febbraio 2018

Kizomba Febbraio 2018: Classifica Top 10 Hits Best Music

Il duetto Badoxa-Yasmine conquista la prima posizione della classifica kizomba di febbraio. “Já não sei”, uscito in questi giorni, ha già raccolto un ampio consenso su web con oltre 800mila visualizzazioni. Merito anche della produzione video affidata a Wilsoldiers by É-Karga Music Ent. Scendiamo di una posizione per gustare l’ultimo singolo di C4 Pedro “Olha” al momento privo di clip e podio che si completa con un brano semba molto gradevole di Grace Evora. Dal titolo Rendez vous sarà apprezzato dagli amanti della kizomba più tradizionale.

Sulla scia del precedente singolo il beat di Pérola che sforna un altro successo dal titolo “Saudades” che saluta così il nuovo anno. In classifica c’è spazio per un artista ancora non molto conosciuto dai lettori di questo portale. Parliamo di Valter Artístico che propone il suo nuovo singolo “Chefe do Quarteirão”. Molto belle le immagini del clip a cura di Nizzo Eugénio dove si alternano suggestive immagini della natura con le parole del brano che scorrono. Dal ritmo molto originale il brano di Ayton Sacur “Ana”, prodotto da DaytonBeatz e video diretto da HD Studio. Una proposta di matrimonio del protagonista che promette amore eterno alla sua compagna per una kiz tutta miele …

Dalle carezze per Ana passiamo al brano di Tavarez, Nino Cunha & Cláudio Baessa “Especial”, dove c’è un’altra protagonista da amare tra una coccola e una rosa, le sfaccettature del cuore …

Chiudiamo la Top 10 con tre ottime hits. La prima frutto di un lavoro di Dj Snakes è il remix tutto da gustare del celebre brano “I Put A Spell On You” di Screamin’ Jay Hawkins e interpretato da vari celebri artisti come Annie Lennox. Il secondo è per gli amanti del Ghetto Zouk con Ednardo Ferreira in “Um Beijo” mentre il terzo un raffinato brano kiz di Kátia Agy dal nome “Ilusão” e clip a cura diShamir Filmes.

Ricordiamo che tutti i video musicali presenti su LaKizomba.it così come quelli della Top 10 Kizomba – Classifica Kizomba Febbraio 2018 possono essere votati senza bisogno di registrarsi, semplicemente scegliendo quante stelle attribuire (min 1 max 5)