Classifica Kizomba Febbraio 2017 – Ranking Top 10 Best Music February

1033

Classifica Kizomba Febbraio 2017 – Ranking Top 10 Best Music February

1) Yanni Braulyu – Dama Zuka
2) Yukka – Só Você
3) Livongh – Maria do Castelo (semba)
4) Bruna Lee – Dia do Txilo
5) Justin & Mikey – Você Anima
6) Jay Skobar & Kueno Aionda – Nossa Relação
7) Mimae – U Make Me Fly
8) Kaysha feature Vibe – Te Quiero
9) Kyaku Kyadaff feature Massano Junior – Hulmidade A Partida (semba)
10) Kamisa Negra (Booba) – DKR – Stézy Zimmer Remix

Classifica Kizomba Febbraio 2017

Dama Zuka di Yanni Braulyu conquista la prima posizione nella classifica kizomba febbraio 2017
Dama Zuka di Yanni Braulyu conquista la prima posizione nella classifica kizomba febbraio 2017

Febbraio, mese dell’amore, mese dove trionfa la tarraxa con il brano di Yanni Braulyu dal titolo “Dama Zuka”. Il video, prodotto dalla Digital Motions e regia di Jay Cee mostra delle avvenenti protagoniste che si muovono in modo sensuale al fianco del cantante. Ritornello accattivante e beat molto apprezzabile, destinato a conquistare dj e artisti amanti del genere.

Seconda posizione per “Só Você“, singolo di Yukka prodotto da Fleet Beatz. Un brano kiz per i più romantici con suggestive immagini all’imbrunire, in riva al mare. Protagonista una splendida modella che conquista il cuore del cantante. Terza posizione per un semba uscito di recente di Livongh dal titolo “Maria do Castello”. Un must destinato a fare bene e a conquistare gli amanti del genere.

Dalla tarraxa all’urban

Quarto posto per Bruna Lee con “Dia do Txilo”, un brano per gli amanti della tarraxinha. Il video della STP Muzik Nation è stato affidato dalla regia di Daniel Bichinho, una produzione Mr. Carly. Scendendo di una posizione troviamo la suggestiva “Você Anima” di Justin & Mikey, una chicca musicale per gli amanti del genere urban. Scendendo di una posizione troviamo “Nossa Relação” il brano che nasce dalla felice collaborazione da Kueno Aionda e Jay Skobar, decisamente per i palati fini della kiz …

Zouk e tradizione …

Kizomba-Zouk nel nuovo singolo di Mimae dal titolo “U Make Me Fly” per la settima posizione mentre grande ritorno di Kaysha in ottava. Suo il singolo “Te Quierro” con la collaborazione di Vibe. Sensuale e dalla musicalità molto ricercata una delle perle di questo mese per veri intenditori.

Chiudiamo la Top 10 con due brani differenti: il primo è un brano di kizomba tradizionale firmato Kyaku Kyadaff con Massano Junior dal titolo “Hulmidade A Partida” mentre il secondo è un remix di Stézy Zimmer e contenuto nella selezione Dj Chad del brano “Kamisa Negra (Booba) di DRK.

Ricordiamo che tutti i video musicali presenti su LaKizomba.it così come quelli della Top 10 Kizomba – Classifica Febbraio 2017 possono essere votati senza bisogno di registrarsi, semplicemente scegliendo quante stelle attribuire (min 1 max 5).