Classifica Kizomba Febbraio 2016 – Top 10

571

Classifica Kizomba Febbraio 2016 – Top 10:

Holijone primo nella Classifica Kizomba Febbraio 20161) Holijone – Saudades

2) Kadu Pires – Quero de mais

3) Belarmino – Tem Magia

4) Mona Nicastro – Café Da Manhã (Feat. Jhonny Fonseca)

5) Dji Tafinha – Dinamite Feat Anselmo Ralph

6) Egui Renner – Acende Lume

7) Dream Boyz – Corpo no Meu

8) Jaçie – Next to Me

9) DJ Samuka – Atenção (feat. Mika Mendes & 2Much)

10) Archie & Sizzle – When I’m Gone (feat. P. Lowe)

Il brano “Saudades” di Holijone è stato selezionato come il migliore della Top 10 Kiz di febbraio 2016. Nella speciale classifica kizomba dunque premiato il brano dell’autore di brani quali “Só Tu“, “Meu Grande Amor” e “Prazer Em Conhecer“. In seconda posizione il brano zouk di Kadu Pires e prodotto da Kaysha, “Quedo de mais” mentre in terza una tarraxa firmata Belarmino.

Ma le sorprese del mese non finiscono qui infatti molto apprezzabile il nuovo singolo di Mona Nicastro, “Café Da Manhã” mentre tra quelli che hanno cumulato più visualizzazioni troviamo “Dinamite” con la partecipazione di Anselmo Ralph. Ritroviamo in classifica anche l’ultimo successo dei Dream Boyz “Corpo no meu” che assieme a quelli di Egui Renner e Jaçie era già presente sul portale.

Chiudono la classifica Top 10 con i brani “Atenção” di Dj Samuka e i cantanti Mika Mendes e 2Much oltre a quello di Archie & Sizzle dal titolo “When I’m Gone” con la partecipazione di P. Lowe.

Ricordiamo che tutti i video musicali presenti sul portale possono essere votati senza bisogno di registrazione,  semplicemente scegliendo quante stelle attribuire (min 1 max 5).