Kizomba Aprile 2018: Classifica Top 10 Hits Best Music

779

Kizomba Aprile 2018: Classifica Top 10 Hits Best Music Avril

1) Grace Evora & Dynamo – Cab Verdiana
2) Atim – Quem Me Dera
3) Yasmine – Não posso
4) Stézy Zimmer – Minha Terra
5) Puto Português feature Djay ST7 – Naye bite
6) Mika Mendes – Pronto Para Te Dar
7) Os Bem Quent’s – Doce De Côco
8) Lis feature Dj Revolution – Novo Amor
9) Nélio Novela – Malandra
10) Yuri da Cunha – Macumba

Classifica Kizomba Aprile 2018

Kizomba Aprile 2018: Classifica Top 10 Hits Best Music

La chitarra di Dany Almeida ci introduce verso la nuova super hit del mese di aprile. “Cab Verdiana” è il nome del brano cantato da Grace Evora & Dynamo. Uscito a fine marzo è un ottimo mix di moderno e tradizionale corredato da un video molto colorato. In seconda posizione il primo grande ritorno. Parliamo di quello di Atim che batte le 100mila visualizzazioni in pochi giorni con “Quem Me Dera”. Scritto con Helder Lizardo, dedicato a tutti i romantici. Terzo posto per Yasmine con “Não posso”. Un vero ciclone questo video con oltre 1 milione e 500mila visualizzazioni. Se a questo aggiungiamo come sia tra i brani più gettonati in pista, non possiamo che appassionarci ad ascoltare e riascoltare questa melodia.

Da brividi “Minha Terra” di Stézy Zimmer. Per tutti i ballerini ve la mostriamo in questa straordinaria intepretazione di Albir Rojas & Maria Crespo. Proseguiamo con Puto Português e Djay ST7 nel suggestivo brano “Naye bite” per palati fini mentre in sesta posizione altro atteso ritorno, quello di Mika Mendes. “Pronto Para Te Dar” vede la partecipazione di Elji Beatzkilla & Khaly mentre il luminoso video incanta grazie a paesaggi mozzafiato dell’isola greca di Santorini e alla partecipazione della modella Tatiana Fernandes. Tre le new entry del mese andiamo a scoprire gli Os Bem Quent’s in “Doce De Côco” tra una borsa di Gucci e una di Vuitton così come Lis nel brano remixato da Dj Revolution “Novo Amor”.

Chiudiamo con Nélio Novela in “Malandra”, altra chicca per chi ama lo stile fusion e dal sound spiccatamente elettronico e da una perla di Yuri da Cunha del 2006 ovvero “Macumba”, brano semba con video realizzato per il canale Angola online.

Ricordiamo che tutti i video musicali presenti su LaKizomba.it così come quelli della Top 10 Kizomba – Classifica Kizomba Aprile 2018 possono essere votati senza bisogno di registrarsi, semplicemente scegliendo quante stelle attribuire (min 1 max 5)