Classifica Kizomba Aprile 2017 – Ranking Top 10 Best Music April

1375

Classifica Kizomba Aprile 2017 – Ranking Top 10 Best Music April

1) Kappalifha – Kuia Malé
2) DCOKY feature MKMike – Call 911
3) Taliixo Beatz feature Jennifer Dias – So Meu
4) Mob Street – Teté
5) Dj Barata – Mudança
6) Neuza feature Mika Mendes – Cinderella (remix)
7) Dwish – 4 Paredes
8) Sagio – Vais Te Arrepender
9) J. Balvin Dj Mastermixx & Puto Lopes feature Joe Abreu – Ay Vamos (remix)
10) Petit Pays – Mumi

Classifica Kizomba Aprile 2017

Kuia Malé di Kappalifha primo alla Classifica Top 10 Aprile 2017
Kuia Malé conquista la prima posizione nella classifica kizomba aprile 2017

Il brano “Kuia Malé” di Kappalifha conquista la Top 10 di Aprile 2017. Prodotto da Dreambitz e il suo video è a cura di Afro Digital. Si tratta di una kizomba e la sua location è una pista di atterraggio dove scende dal velivolo un’affascinante donna, oggetto dei pensieri del protagonista. Un piccolo approccio ed è amore a prima vista … Simpatici i siparietti a passo di kiz che accompagnano in brano.

Urban-Tarraxa sul podio

Sotto il segno dell’urban kiz il secondo brano selezionato. Si tratta dell’ultimo singolo di DCOKY in collaborazione con MKMike. “Call 911” è il titolo della produzione Leo Beat con clip affidato a Silvio Moreira. Tema del brano è il fuoco nel parallelismo tra la camionetta dei vigili del fuoco e seducenti modelle che “accendono” i pensieri dei due cantanti… Terzo posto per “So meu”, 1° singolo dell’album “Nos ke dos” di Taliixo Beatz in collaborazione con Jennifer Dias. Si tratta di una tarraxinha prodotta dalla NG-Music mentre il video montaggio è a cura di Rod Taumata.

Immancabile il beat per gli amanti della kizomba romantica. Ci pensa Mob Street con il suo “Teté” a portare una storia intrecciata tutta da seguire e con simpatici sottotitoli con emoticon. Per gli amanti dell’afrohouse consigliamo di ascoltare il brano di Dj Barata “Mudança” che conquista la quinta posizione mentre c’è un interessante remix in sesta “Cindarella” di Mika Mendes in una nuova veste, interpretato dall’incantevole voce di Neuza. Settima posizione per Dwish con “4 paredes” una kizomba/ghetto zouk dal beat molto moderno e dal video prodotto da Blackrose di grande impatto.

Semba in fundo …

Tre brani chiudono la top 10 del mese. Il primo è “Vais te appender”, singolo uscito in questi giorni di Sagio. Quindi il remix del celebre brano, vincitore del Latin Grammy Award come miglior performance urban di J. Balvin “Ay vamos” a cura del Dj Mastermixx & Puto Lopes. A ritmo di semba la chiusura con “Mumi” interpretato dai Petit Pays. Un’altra perla musicale del 1993 da non perdere.

Ricordiamo che tutti i video musicali presenti su LaKizomba.it così come quelli della Top 10 Kizomba – Classifica Kizomba Aprile 2017 possono essere votati senza bisogno di registrarsi, semplicemente scegliendo quante stelle attribuire (min 1 max 5).