Classifica Kizomba Aprile 2016 – Top 10

579


Classifica Kizomba Aprile 2016 – Top 10:

Calema - Dá-me Dá-me1) Calema – Dá-me Dá-me

2) G-Amado – Louca

3) S Kevin – Quem è essa mulher

4) Mozangola – Ta fixe

5) Looney Johnson feat Djodje – Mata tudo

6) Lil Saint – Devolve

7) Delio Tala – Vou te amar

8) Os Skinny’s – De hoje nao passa

9) Puto Mack & MCM – Va Aguentar

10) Yasmine – Vou tentar

Nuovo appuntamento con la classifica Top 10 Kizomba per questo mese di Aprile 2016. In vetta troviamo i Calema con un nuovo brano dal titolo “Dá-me Dá-me” che in parte riprende la melodia che ha spopolato lo scorso mese, ovvero “Vai”. In questo caso il titolo del singolo si ripete incessante nel ritornello di questa kizomba molto melodica. Seconda posizione per “Louca”, già apprezzato negli scorsi giorni e che porta la firma di G-Amado. Terza piazza per S Kevin con il suo “Quem é Essa Mulher” accompagnato da un video molto colorato con la protagonista che manda in estasi il cantante con le sue curve e le sue movenze sexy.

Sfogliando le posizioni successive troviamo l’interessante brano di Mozangola “Ta Fixe” che vede la partecipazione di Joe Joeezy mentre in quinta Djodje e Looney Johnson presentano il loro “Mata tudo” dove siamo più vicini ad un beat zouk rispetto ai precedenti brani indicati. Melodia molto apprezzabile e voce tutta da scoprire quella di Lil Saint in sesta posizione mentre in settima passiamo decisamente ad un beat più ghetto zouk con Delio Tala che canta “Vou te amar”. Per gli amanti del beat non possiamo non segnalare in ottava posizione il brano di Os Skinny’s mentre in nona posizione un brano per gli amanti dell’Afro House. Si tratta di “Va Aguentar” remixato da Puto Mack & MCM. Chiude la Top 10 Yasmine con il suo Vou tentar, brano prodotto da Badoxa e che possiamo ricordare già apprezzata nel brano “Apaixona” del settembre 2015.

Ricordiamo che tutti i video musicali presenti sul portale così come quelli della Classifica Kizomba Aprile 2016 possono essere votati senza bisogno di registrarsi, semplicemente scegliendo quante stelle attribuire (min 1 max 5).