Classifica Kizomba Agosto 2016 – Ranking Top 10 Best Music

1216

Classifica Kizomba Agosto 2016 – Ranking Top 10 Best Music

Mika Mendes - Eu quero
Mika Mendes con “Eu quero” conquista il primo posto nella classifica kizomba agosto 2016

1) Mika Mendes – Eu quero feature Djodje
2) Zander Baronet – Truke de Mestre (feature Laylizzy)
3) Nadine – Somos Um
4) G-Amado – Amor Como O Nosso
5) Blackson feat. PDL II – Balar
6) Puto Português & Lil Saint – Fala Só
7) Shane Tyler- Love and Pain
8) Calisto Ferreira – Margarida
9) Jennifer Dias – Deixam em paz (revival)
10) Stewart Sukuma – Café (semba)

Classifica Kizomba Agosto 2016

Tutti nuovi i brani inseriti nella nuova classifica Kizomba del mese di Agosto 2016. Partiamo dalla vetta con un duetto tra due big del panorama Kizomba ovvero Mika Mendes e Djodje. “Eu quero” è uscito poco meno di un mese fa ma ha già superato il milione di visualizzazioni. Nella produzione L-beatz appare anche il nome di Elji Beatzkilla come assistant director. Mix esplosivo è questa la kizomba dell’estate 2016? Al pubblico la risposta…

Tarraxa e Ghetto Zouk nella Top 10

Seconda posizione per gli amanti del genere Tarraxinha con “Truke de Mestre” di Zander Baronet in collaborazione con Laylizzy mentre in terza posizione troviamo una voce molto interessante, Nadine, che propone “Somos Um”, una kizomba carica di sentimento… Nel video la sensuale rossa cantante immortalata sulla riva del mare e la partecipazione speciale dei ballerini Nuno & Nagyla.

Quarto posto per G-Amado che è da alcuni giorni uscito con il nuovo singolo dal titolo “Amor como o nosso” mentre in quinta spazio a Blackson con PDL II nel brano “Balar”, un motivo decisamente ghetto-zouk.

Nella variegata gamma di brani della nuova Top 10 troviamo in sesta posizione Puto Portugues con Lil Saint in “Falo so” mentre la settima posizione è per Shane Tyler che propone “Love and Pain”, un brano kizomba dal video molto gradevole e raffinato in tinte bianco e nero. Il cantante vive dolci ricordi nel clip che lo vede in compagnia di Grismers Grullon.

Ghetto Zouk con Calisto Ferreira nel brano “Margarida” mentre la classifica viene chiusa da due best song. Nel primo Jennifer Dias entra in classifica con un suo gettonatissimo brano che ultimamente sta ritornando sempre più nelle playlist dei dj ovvero “Deixam em paz”. Il brano kizomba oltre all’incantevole voce della Dias vanta del video diretto da Rod Taumata. Il testo è stato scritto dall’artista francese in collaborazione con Anselmo Ralph e Tony De Sousa. Nel secondo invece spazio al semba di Stewart Sukuma dal titolo “Cafè”. Il brano sarà particolarmente gradito dagli amanti della kizomba tradizionale.

Ricordiamo che tutti i video musicali presenti su LaKizomba.it così come quelli della Top 10 Kizomba – Classifica Agosto 2016 possono essere votati senza bisogno di registrarsi, semplicemente scegliendo quante stelle attribuire (min 1 max 5).