C4 Pedro – The Gentleman Episodio 1

327

Lo scorso 20 gennaio 2018 è uscito il video del nuovo progetto musicale di C4 Pedro. Video della Onemovie con regia di Rui Santos non è il solito clip musicale ma un vero e proprio cortometraggio. Una vera e propria fusione di arte musicale e mondo del cinema.

Tra realtà e finzione il cantante, tra i più rappresentativi del panorama africano attuale ha spiagato in AngoRussia che il successo non ha portato solo a una crescita esponenziale di fans ma anche di “nemici”, ovvero di quelle persone che in qualche modo vanno a contrastare i suoi sogni.

Nelle immagini che vedono la partecipazione speciale dell’attore angolano, Sílvio Nascimento (nel ruolo di Bingo Roses), quest’ultimo raccoglie a se dei soldati dando indicazioni su come “rovinare il sogno” del cantante per far si che non venissero pubblicati nuovi album così da non permettere di partecipare ai concorsi musicali e altre competizioni.

C4 Pedro - The Gentleman Episodio 1

Spiega il cantante:

“Il mio nuovo progetto ritrae la mia vita, ma in un modo più esagerato, in un incrocio tra realtà e finzione, dove Bingo Roses rappresenta un tipo di difficoltà che troverò nella mia carriera, tutti hanno Bingo Roser, qualcuno Chi vuole la mia fine e non so perché, ma in realtà è che le Rose Bingo ci sono, e sono forte per affrontarle”.

Proseguento C4 Pedro sottolinea come dopo tre anni di attesa dopo l’album “King Ckwa” non era più sufficiente realizzare semplicemente un altro album di qualità ma qualcosa di diverso. Cosi la decisione di inserire qualcosa legato al mondo del cinema.

In attesa di vedere alla luce il prossimo episodio non ci resta che gustarci il cortometraggio e dal minuto il nuovo singolo.