Alexander & Elena show Bailando – Enrique Iglesias feature Sean Paul (kizomba remix)

765

Come di balla Bailando di Enrique Iglesias? La ballerina Elena e Alexander nel video kizomba remix della celebre canzone che ha spopolato

Alexander & ElenaEra l’11 aprile 2014 quando Enrique Iglesias lanciava il video del brano “Bailando” con Descemer Bueno e Gente De Zona. Uno dei brani tormentoni più grandi degli anni 2000 con quasi 2 miliardi di visualizzazioni e tanti, tanti remix. Tra questi non poteva mancare Sean Paul con un remix kizomba.

Protagonisti del video da oltre 4 milioni di visualizzazioni, Alexandеr Makarenko and Elena Mykhaylutsa. Come si balla questa canzone? I due ballerini hanno realizzato uno show a Odessa, città ucraina che si affaccia sul Mar Nero. Luoghi suggestivi e passaggi kiz per introdurre questa danza, da semplici saide a passaggi più complicati.

Enrique Iglesias in tour

“Sex and Love Tour” è il titolo scelto dal cantante per la sua tournée internazionale che tra le varia tappe toccherà anche l’Italia. Sette le date ufficializzate al momento. Si parte il 3 maggio dalla Svezia con il concerto di Stoccolma quindi il 5 a Berlino in Germania e il 7 a Helsinki (Filandia). Dopo la tappa del 17 a Gdansk, in Polonia sarà nel nostro paese il 19 a Bologna (Unipol Arena) e il 20 a Milano (Mediolanum Forum). Ultima tappa a Santander (Spagna) il 15 luglio.

Il cantante è uscito lo scorso mese con il nuovo singolo di Enrique Iglesias dal titolo “Sùbeme la radio”. Una produzione Carlos Paucar, con la collaborazione con Descemer Bueno. Con loro presente anche il duo portoricano Zion & Lennox, autori di questa canzone insieme a Enrique.