Albir Rojas e altre star della kizomba all’Eventopeople Festival 2017

379

Dal 19 al 21 Maggio 2017 al Minerva Club Resort & Golf di Marina di Sibari (Calabria)

Albir all'Eventopeople 2017
Albir Rojas e altre star della kizomba all’Eventopeople Festival 2017

MARINA DI SIBARI (CALABRIA) – Torna la nuova edizione del Festival di Salsa, Bachata, Hip Hop, Fitness, Kizomba. EventoPeople Festival 2017, si terrà dal 19 al 21 Maggio 2017 al Minerva Club Resort & Golf di Marina di Sibari (Calabria).

Tre giorni all’insegna della danza e del divertimento per il consueto appuntamento con Eventopeople. L’edizione di quest’anno è contro ogni forma di razzismo ed ha il patrocinio del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali.

Sono previsti per la manifestazione:

3 giornate di stage con i migliori Maestri Italiani ed Internazionali

3 serate di show dei più grandi ballerini del panorama mondiale

Migliori dj per 3 notti di ballo fino all’alba

Intrattenimento e musica 24 ore su 24. Grandissimi concerti: Osmani Garcia, La Maxima 79, Barbaro Fines y su Maymbe, Grupo Extra, Kewin Cosmos, Dani J, 24 Horas.

Quest’anno per quanto riguarda la Kizomba ci sarà una grandisima novità: non sarà più una line up a parte ma sarà inserita all’interno dell’evento principale per renderlo ancora più ricco.

UNO SPAZIO TUTTO PER LA KIZOMBA

Per tutti i kizomberi, lezioni, stage e studi con i migliori artisti internazioni. Una sala stage riservata e una Sensual Room esclusiva per ballarla tutta la notte in compagnia dei più importanti dj’s Internazionali.

Tra gli altri, saranno presenti le star:

Albir Rojas
Nuno e Nagila
Carlo e Anja
e la Dj internazionale Rossana Fox.

INFO E BIGLIETTI

Per i prezzi e tutte le altre informazioni circa l’evento vi invitiamo a visitare il sito ufficiale https://www.eventopeople.it