Albir & Laura Pmr al Feeling Kizomba Festival 2018

309

Lezione di musicality quella che Albir Rojas ha tenuto in occasione dell’edizione 2018 del Feeling Kizomba Festival. Sulle note del brano “Blinded” di Emmit Feen il maestro con il supporto di Laura Pmr ha mostrato una sequenza dove interpreta passi al tempo della melodia.

Una sequenza destinata a un livello avanzato perchè richiede sia una buona padronanza delle basi e corretto movimento nello spazio a “riempire il tempo” che un’ottima capacità di interpretazione del timing. Infatti sono tantissimi gli slow motion e i contrattempi applicati con imbarazzante naturalezza dai due. Ma sfortunatamente non è così facile come potrebbero farcelo sembrare …

Albir & Laura Pmr al Feeling Kizomba Festival 2018

Consigliamo ugualmente l’esercizio anche alle classi medie perchè possono meglio apprendere i movimenti al rallenatore controllando bene la connessione sempre costante e corretta con la dama e i vari spostamenti nello spazio. Inoltre imparare a leggere questi brani aprirà la mente ad ampliare le vostre basi lavorando sul timing. E così come per magia anche una semplice saida non sarà più un semplice passo ma un attimo di magia …